L’iscrizione alle attività del Perosi Campus dovrà essere effettuata esclusivamente on-line  (cliccando su “Registrazione”).

Contestualmente alla registrazione online dovrà pervenire alla Segreteria della Fondazione Accademia Perosi il versamento della tassa di iscrizione.

Copia del pagamento dovrà essere inviata al seguente indirizzo- segreteria@accademiaperosi.org  - e dovrà contenere gli estremi del versamento fatto a mezzo vaglia postale o bonifico bancario intestati alla Fondazione Accademia Perosi e.t.s. Alta Formazione Artistica e Musicale (c/c della Biverbanca, Via Gramsci 16, Biella (BI) / IBAN  IT62K0609022300000010380038 / BIC CRBIIT2BXXX), con l’indicazione del proprio nome e del Docente titolare del corso prescelto.

N.B. Per gli allievi già iscritti in Accademia (anche in anni precedenti) non è necessario effettuare una nuova registrazione, ma è sufficiente provvedere all'invio di copia dell'avvenuto pagamento tramite posta elettronica. 

Quota di iscrizione da versare secondo le seguenti modalità:
TASSA DI ISCRIZIONE
euro 100,00

Da inviare alla Segreteria contestualmente all’iscrizione.

 

TASSA DI FREQUENZA 

Da versare prima dell’inizio delle lezioni.
Non è frazionabile, né può venire rimborsata nel caso in cui l’Allievo interrompa di sua iniziativa la frequenza alle lezioni.

Prospetto dei costi

 

I campus dell'anno accademico 2021/2022 sono in fase di aggiornamento

Strumento

Docente Periodo tassa di iscrizione

tassa di frequenza

Pianoforte e Pianoforte a quattro mani

Sara Costa Dal 19 al 23 luglio* 100,00 euro

250,00 euro

Pianoforte e Pianoforte a quattro mani

Fabiano Casanova

Dal 19 al 23 luglio*

100,00 euro 250,00 euro

 


 

* Ogni studente avrà diritto a n. 4 lezioni

Per chiarimenti o informazioni circa le modalità di compilazione del modulo si prega di contattare la Segreteria Didattica della Fondazione Accademia Perosi (segreteria@accademiaperosi.org).