#iconcertidellaccademia

SOSPENSIONE ATTIVITA' CONCERTISTICA DAL 26 OTTOBRE AL 24 NOVEMBRE

Cari Amici della Fondazione Perosi,

rimettendoci all’ultimo DPCM che prevede la chiusura dei teatri e delle sale da concerto, vi comunichiamo che sospenderemo i nostri concerti fino al 24 novembre. Ovviamente, faremo il possibile per recuperare gli spettacoli annullati prestando attenzione all’evolversi degli eventi e sperando di ripartire in dicembre.

Dall’inizio dell’epidemia, come voi, abbiamo visto salire la curva dei contagi ma abbiamo anche visto salire quella di “sofferenza” delle imprese culturali. Abituati a essere ottimisti (come si potrebbe fare il nostro lavoro senza esserlo), abbiamo provato a leggerla come una legatura, quella curva posta fra due o più note a indicare una somma, una forma di unità.

Non vediamo l’ora di rivedervi in accademia, in teatro o sul terrazzo dei concerti e vi ringraziamo per l’entusiasmo e l’amicizia che ci regalate dopo ogni spettacolo e con ogni vostra telefonata o post. Oggi guardiamo quella curva e ci sentiamo ancora più legati a voi, ai nostri studenti e agli artisti che abbiamo avuto la fortuna di frequentare in questi anni.

In questi giorni proseguiremo con il nostro impegno progettando le prossime attività perché siamo convinti che mai come oggi ci sia bisogno di arte, cultura, teatro e musica.

Vi informeremo su ogni novità, ma consultate il nostro sito www.accademiaperosi.org: sarà in continuo aggiornamento.

Grazie ancora!

Fondazione Accademia Perosi 

 


 

Per qualsiasi dubbio o informazione, siamo a disposizione al numero di telefono 015 29040 o potete scriverci a segreteria@accademiaperosi.org