A fronte dell’aggravarsi dell’emergenza sanitaria, nel rispetto delle più recenti disposizioni ufficiali, comunichiamo che tutte le attività didattiche e concertistiche dell'Accademia restano sospese fino al 5 maggio 2020.

Anche i nostri uffici sono temporaneamente chiusi al pubblico, ma non temete: stiamo lavorando instancabilmente per salvare i prossimi spettacoli e la Stagione!

La riprogrammazione è sempre complessa e coinvolge, oltre alla direzione artistica e all'amministrazione, gli agenti, la disponibilità degli artisti, delle sale da concerto, le esigenze dei nostri cari abbonati e di tutto il nostro pubblico.

A breve vi aggiorneremo sui concerti sospesi, sulla possibilità di recuperare gli eventi annullati e le modalità per chiedere eventuali rimborsi.

Vi ringraziamo per il supporto che ci avete dimostrato in queste settimane e speriamo vogliate continuare a seguirci sui nostri canali social in attesa di incontrarci presto al Perosi!

 

#iorestoacasa #lamusicanonsiferma #ilperosinonsiferma

 


Info utili:

 

Concerti annullati/sospesi

 

Lezioni in Accademia

Le lezioni dei corsi di perfezionamento pre-accademici, accademici e virtuosità sono sospese fino al 30 maggio 2020.

Sono sospese anche le master class programmate e tutti i workshop di perfezionamento orchestrale legati al progetto OTM.

Sarà nostra premura comunicarvi ogni variazione nel calendario e aggiornarvi sulla ripresa delle attività didattiche in presenza non appena possibile.

Per qualsiasi dubbio, non esitate a scriverci all'indirizzo perosi@accademiaperosi.org. Gli uffici sono chiusi, ma la Segreteria è operativa per rispondere alle vostre domande.