I concerti in Accademia

Si avvisa il gentile pubblico che, a partire da lunedì 6 dicembre, per accedere a teatri e sale da concerto sarà necessario esibire in formato digitale o cartaceo il Green Pass da vaccinazione o avvenuta guarigione da Covid-19 ("Green Pass rafforzato"). Bambine e bambini di età inferiore ai 12 anni continueranno ad avere accesso libero ai musei, ai cinema, ai teatri, alle sale da concerto e ai luoghi dello spettacolo.

Si informa inoltre che, a partire dal 27 Dicembre 2021 e fino al 31 Gennaio 2022, il pubblico dovrà obbligatoriamente indossare una protezione delle vie respiratorie (mascherina) di Categoria FFP2, o superiore. La mascherina andrà indossata anche durante lo svolgimento degli spettacoli.


Lezioni in Accademia

Si ricorda agli studenti iscritti a qualunque corso in Accademia che, per la partecipazione alle attività in presenza, dovranno possedere il green pass, nonché per l’accesso alle aule studio.

Nello stesso periodo di decorrenza, docenti, personale tecnico amministrativo, assistenti e collaboratori e, in ogni caso, tutto il personale che a vario titolo opera stabilmente all’interno della Fondazione Perosi, dovranno possedere e saranno tenuti a esibire la certificazione verde COVID-19.


Per qualsiasi dubbio o informazione, non esitate a contattare la Segreteria della Fondazione Perosi al numero 015 29040 o segreteria@accademiaperosi.org