Si comunica che, in relazione all’evolversi della diffusione del Coronavirus e a seguito delle disposizioni da parte delle autorità competenti, le attività didattiche e concertistiche dell'Accademia sono sospese dal 24 febbraio, in attesa di nuove direttive.


 

Annullamento concerto Malofeev

 

Il concerto di Alexander Malofeev previsto per mercoledì 26 febbraio, è stato annullato. Sarà nostra premura fornire nelle prossime settimane informazioni relative alla riprogrammazione dello spettacolo e alle modalità per richiedere l'eventuale rimborso dei biglietti. 

Per informazioni e aggiornamenti sugli spettacoli in cartellone si prega di consultare il sito www.accademiaperosi.org e i social media dell'Accademia. 


 

Sospensione attività didattiche

 

L'Accademia, adeguandosi alle scelte di massima precauzione e cautela, in linea con quanto indicato dalle autorità nazionali e regionali, sospende lezioni, master class e ogni attività didattica a partire da lunedì 24 febbraio, in attesa di nuove direttive da parte delle autorità competenti. 

 

⇒ Aggiornamento 03/03/2020 

Si comunica che, dato l’alto tasso di circolazione nazionale e internazionale del personale docente e degli allievi, le attività didattiche legate ai corsi accademici di perfezionamento previste fino al 29 marzo compreso sono state posticipate a fini precauzionali e verranno riprogrammate nelle prossime settimane. Sarà nostra premura comunicare a ogni classe il nuovo calendario delle lezioni non appena disponibile.

Tutti gli aggiornamenti circa la ripresa regolare delle lezioni saranno tempestivamente comunicati sul sito dell'Accademia. Vi preghiamo di consultare il sito per avere conferma del corretto svolgimento delle lezioni e, per qualsiasi dubbio, a contattare la Segreteria Didattica al seguente indirizzo: perosi@accademiaperosi.org

Grazie
Fondazione Accademia Perosi